Calciomercato Milan, sfuma il ritorno dell’ex: ecco perché

Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il ritorno di un grande ex ma può arrivare una vera e propria beffa: salta tutto

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, sogno Thiago Silva

Il Milan, nella ripartenza della prossima stagione, avrà numerose incognite. Il club rossonero, con il nuovo progetto varato dall’ad Gazidis, taglierà il monte ingaggi in maniera considerevole. Ci saranno dunque addii pesanti, serviranno innesti per rimpiazzare opportunamente i partenti. Tra questi, si pensa a qualche giocatore d’esperienza che possa accettare una riduzione degli emolumenti per la causa. Il primo nome che viene in mente in tal senso è quello di Thiago Silva, che non ha mai nascosto che vorrebbe vivere una seconda avventura con il Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto il super colpo in attacco

Calciomercato Milan, Allegri ‘chiama’ Thiago Silva

Tuttavia, a sorpresa, il difensore potrebbe rimanere al Psg. Il contratto con i francesi è in scadenza, ma in questo periodo, stando a ‘Le10Sport’, ci sarebbero stati contatti con Massimiliano Allegri. Il livornese, fermo da un anno ai box, è in vista di un ritorno in panchina ed è uno dei favoriti per allenare il Psg qualora ci fosse l’addio di Tuchel. Con il suo arrivo, Thiago Silva potrebbe rinnovare, beffando di fatto il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic: terrore in casa Milan, carriera finita?

Impostazioni privacy