Calciomercato Milan, sfida con una spagnola per un attaccante di Serie A. I rossoneri, che seguono i giocatore da tempo, potrebbero essere beffati da un club iberico.
Con lo Scudetto ormai lontano, il Milan si concentra sulla qualificazione in Champions League. Il 2021 ha portato in dote ai rossoneri pochi punti. Una flessione che ha consentito alle avversari di poter accorciare in classifica ed insidiare, addirittura, il secondo posto occupato dai rossoneri. L‘Atalanta dista solo 2 punti, a meno 4, invece, si trova il Napoli che pare abbia trovato nuova linfa dopo aver recuperato i tanti infortunati. Una classifica corta che pone la squadra di Pioli a fare molta attenzione per potersi garantire una posizione valevole l’accesso alla massima competizione europea che i rossoneri non disputano dal 2014. La compagine di Pioli da qui alla fine della stagione ha a disposizione 9 gare, ovvero, ben 27 punti utili ad alimentare il sogno rossonero e rendere, questo, il miglior campionato degli ultimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Milan, niente riscatto: pronto il sostituto
Il ritorno in Champions del Milan imporrà alla società rossonera ad effettuare delle operazioni di mercato tali da aumentare la qualità della rosa attualmente a disposizione di Stefano Pioli, che in più di un’occasione, in questa stagione, ha dovuto fare di necessità virtù a causa delle numerose assenze che hanno falcidiato il roaster rossonero. Paolo Maldini già sta vagliando diverse strategie da mettere in atto nel corso della sessione di calciomercato estiva. Tra gli obiettivi della dirigenza rossonera c’è la volontà di trovare un attaccante in grado di poter dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic senza alcun problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Milan, assalto PSG per un big rossonero
Secondo quanto riporta il portale “Calciomercato.com“, il Milan starebbe seguendo Dusan Vlahovic, attaccante serbo in forza alla Fiorentina. Il giocatore classe 2000, autore di 13 reti in 28 partite con la maglia viola, ha un contratto con la compagine toscana in scadenza nel 2023. Da alcune settimane l’attaccante ed il presidente Commisso stanno trattando per il rinnovo. Al momento tra le due parti permane lo stallo. Spettatore della vicenda è il Milan pronto a presentare un’offerta nel momento opportuno. Il club rossonero, però, non è l’unica squadra interessata a Vlahovic. Sul serbo, infatti, è forte l’interessamento dell’Atletico Madrid che sarebbe pronto a beffare il Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…