Calciomercato Milan, sfida all’Inter per Tonali

Calciomercato Milan, i rossoneri lanciano la sfida all’Inter per Tonali: il futuro del centrocampista del Brescia non è ancora deciso

during the Serie A match between Brescia Calcio and Atalanta BC at Stadio Mario Rigamonti on November 30, 2019 in Brescia, Italy.

Calciomercato Milan, cambia tutto con la conferma di Pioli

Il colpo di scena che si è concretizzato ieri ha cambiato tutti gli scenari in casa Milan. Stefano Pioli resterà in rossonero, niente da fare per Rangnick. Il progetto milanista proseguirà in continuità con l’allenatore che ha ridato un’identità al Diavolo, le scelte societarie andranno di pari passo sul mercato. Si cercheranno sicuramente innesti utili a rinforzare la squadra, potrebbero cambiare alcuni target rispetto ai nomi fatti in precedenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli cambia le strategie: i colpi in arrivo

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Tonali: la strategia

In queste ore si riparla anche di un nuovo assalto a Tonali. Il centrocampista del Brescia si è promesso all’Inter, ma tra Cellino e i nerazzurri manca ancora l’accordo. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Gazidis potrebbe piazzare il sorpasso a sorpresa, potendo pagare al Brescia 10 milioni subito dopo la cessione definitiva di Suso al Siviglia. L’offerta nerazzurra è rimasta invece ferma al prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint per il nuovo bomber: c’è l’incontro

https://www.youtube.com/watch?v=a6DcBE_QHSU&t=3s

Impostazioni privacy