CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO IN COMUNE CON IL Real Madrid – Il calciomercato estivo si è concluso solo da poco meno di due settimane ma questo non placa certo le voci riguardanti future trattative, possibili, vere o presunte. Il Milan in particolare dopo aver puntellato la rosa, in particolar modo con gli innesti di Diaz e Tonali, è a caccia di un giocatore tecnico che possa alzare il livello qualitativo del gruppo a disposizione di Pioli.
Dalla Spagna sono sicuri: i rossoneri sono sulle tracce di un centrocampista offensivo, e all’occorrenza trequartista, già seguito ai tempi della sua militanza nel Lione: Fekir.
Calciomercato Milan, quanto costa Fekir
Il calciatore che fa della tecnica e della qualità i suoi punti di forza è valutato dalla sua attuale squadra, il Betis Siviglia, non meno di 60 milioni di euro. Un prezzo che frena la concorrenza, in particolar modo in questo preciso momento. Sul Nabil Fekir però non c’è solo il Milan ma anche il Real Madrid. Zidane stravede per il trequartista e l’avrebbe chiesto a Perez.
Leggi anche–> Inter-Milan, dove vedere il derby di domani
Milan-Real, asse di mercato
Continuano intanto i rumors che parlano di un possibile approdo già a gennaio di Jovic in rossonero. Perez si sarebbe arreso all’idea di poterlo cedere in prestito e proprio il Milan è attualmente il club più interessato all’ex Francoforte.
Visualizza questo post su Instagram