Calciomercato, bomba dalla Spagna: Sergio Ramos in Italia

Continua la cavalcata del Milan in campionato che pensa anche al futuro provando ad inserire qualche pedina di esperienza. Sogno Sergio Ramos

Sergio Ramos (Getty Images)

Continua a convincere sul campo il Milan di Stefano Pioli che è ancora imbattuto in stagione ed anche ieri sera ha offerto una bella prova in casa contro la Roma. La dirigenza rossonera pensa però anche al futuro con un occhio al reparto difensivo che Maldini e soci non sono riusciti a potenziare la scorsa estate. Stando a quanto rimbalza dalla Spagna il Milan avrebbe messo nel mirino anche un calciatore di grande qualità ed esperienza internazionale come Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE >>> Milan, buone notizie: torna un big ad allenarsi

Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: il sogno è Sergio Ramos

Sergio Ramos, leader e capitano del Real Madrid, è attualmente in scadenza di contratto e secondo quanto riferito da Eduardo Inda, direttore di ‘Ok Diario’, intervento a ‘El Chiringuito’, le due parti sarebbero ancora in trattativa per un prolungamento sul quale non c’è ancora accordo sulla durata.  Il Real gli offre il rinnovo di un anno, mentre lo spagnolo ne vuole almeno due.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto alla giovane stella della Serie A

Secondo invece  Diario Madridista, sulle tracce di Sergio Ramos ci sarebbero in particolare la Juventus e il Paris Saint-Germain ma si fa largo anche la clamorosa ipotesi Milan che potrebbe contare sulla grande stima che il numero 4 iberico prova nei confronti di Paolo Maldini. Chiave imprescindibile sarebbe però almeno la qualificazione alla prossima Champions della truppa di Pioli. Servirebbe uno sforzo economico importante da parte di Elliott visto l’alto ingaggio di Ramos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These are the nights, these are the matches. This is us, this is @realmadrid. #HalaMadrid

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos) in data:

Impostazioni privacy