Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo di calciomercato dopo il ritorno di Ibrahimovic. Si avvicina anche quello di Bakayoko.
Milan, ad un passo il secondo colpo
Nella serata di sabato Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano per riprendere la sua avventura al Milan con lo svedese che si è detto felice di vestire ancora la maglia rossonera. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo ritorno a Milano con Bakayoko che appare ad un passo dal club meneghino. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, mancano solo da limare alcuni dettagli con il Chelsea che però ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCATTO A SORPRESA PER TONALI
Calciomercato Milan, vicino il ritorno di Bakayoko
Un Milan che, dopo alcune settimane di stallo, sta cercando di accelerare in sede di calciomercato per dare a Pioli la squadra che dovrà affrontare l’inizio di campionato ed anche i preliminari di Europa League. Si continua anche a lavorare per Tonali con il derby di mercato con l’Inter sempre più acceso, mentre restano ancora scoperte le caselle riguardanti il terzino destro ed il centrale. Per il primo ruolo si attende la possibile cessione di Calabria, mentre per il secondo si punta in casa Fiorentina con Milenkovic e Pezzella nel mirino.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OSTACOLI PER DEULOFEU
https://www.youtube.com/watch?v=zE4qoakQgMQ&t=113s
Sembra essere vicino anche Diaz del Real Madrid anche se manca l’ok definitivo del calciatore.