Calciomercato Milan, scippo di Leonardo: lo porta al PSG

Leonardo prepara uno scippo al Milan in vista della prossima stagione. Il dirigente brasiliano vorrebbe portare Bennacer al PSG strappandolo proprio al club rossonero.

Calciomercato Milan
Leonardo

Calciomercato Milan, Leonardo vuole Bennacer

Una delle poche note positive del Milan di questa stagione è rappresentata da Bennacer con il centrocampista algerino che, dopo un inizio non facile di campionato agli ordini di Giampaolo prima e Pioli poi, ha saputo prendere in mano il reparto mediano della squadra. Il giocatore, secondo quanto affermato da Le 10 Sport, sarebbe finito nel mirino del PSG di Leonardo con l’ex dirigente milanista che vorrebbe assicurarsi il cartellino dell’ex Empoli per la propria squadra.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RICHIAMATI I GIOCATORI ALL’ESTERO

Bennacer
Bennacer © Getty Images

Calciomercato Milan, la valutazione di Bennacer

Il giocatore viene considerato dalla dirigenza un punto fermo del futuro a prescindere da chi sarà l’allenatore della squadra in vista del prossimo campionato. Non c’è l’intenzione quindi di cedere il mediano anche se, in caso di offerta irrinunciabile, il Milan non sarebbe nella posizione di poter rifiutare dovendo sistemare i conti della propria società. Con ogni probabilità il centrocampista non si muoverà da Milanello per una somma inferiore ai 25 milioni di euro con il Milan che lo ha pagato circa 12 un anno fa dall’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DA DECIDERE IL FUTURO DI PAQUETA

https://www.youtube.com/watch?v=osjK3Q6KTVU

Gestione cookie