Calciomercato Milan, rinforzi per Pioli: difensore dall’Olanda

Il Milan nel calciomercato di gennaio dovrebbe tornare alla carica per rinforzare il reparto arretrato. Nel mirino anche il giovane Schuurs 

Schuurs
Schuurs Milan ©Getty Images

Continua a vincere e convincere il Milan di Stefano Pioli che ieri ha sconfitto anche l’Udinese nel lunch match della sesta giornata di Serie A. Intanto la dirigenza rossonera pensa anche alle prossime mosse da effettuare per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico ex Fiorentina che in estate ha chiesto un difensore. Proprio nel reparto arretrato dovrebbe arrivare il prossimo acquisto di Maldini e soci. Il nome nuovo arriva dall’Olanda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per il riscatto

Calciomercato Milan, difensore dall’Olanda: nel mirino Schuurs

Il Milan nel calciomercato di gennaio dovrebbe effettuare qualche piccolo accorgimento per migliorare ulteriormente la squadra con particolare focus in difesa. Secondo quanto sottolineato dal ‘Mirror’ il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Perr Schuurs dell’Ajax, centrale classe 1999 che prova a ripercorrere le orme di de Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma: pronti 20 milioni

Sul giovane difensore olandese sarebbe però forte anche l’interesse del Liverpool, condizionato dagli infortuni e in piena emergenza nel reparto arretrato dopo il lungo stop di van Dijk. Il Milan dovrà quindi battere la concorrenza inglese per arrivare a Schuurs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EK 2021 ✅😍

Un post condiviso da Perr Schuurs (@perr_schuurs) in data:

Impostazioni privacy