Calciomercato Milan, scelto il nuovo bomber

Calciomercato Milan, i rossoneri vanno a caccia di un nuovo attaccante visto il probabile addio di Ibrahimovic: scelto il nome.

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Il Milan prepara la nuova rivoluzione, con la rosa rossonera che sarà stravolta nella prossima sessione di trasferimenti. L’ad Gazidis intende cambiare tutto, dicendo addio ad alcuni dei principali protagonisti rossoneri di questi anni per finanziare il mercato e provare a ricominciare. Un piano che dovrebbe partire dall’arrivo in panchina di Ralf Rangnick, al quale sarà messa a disposizione una squadra giovane ma di talento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco l’ultimatum da parte di Maldini

Servirà, in attacco, trovare un degno sostituto di Ibrahimovic che pare destinato a salutare definitivamente il Diavolo. Il tecnico tedesco stravede per Timo Werner, stella del Lipsia e obiettivo di diversi top club europei, tra cui anche la Juventus. Arrivare al bomber non sarà facile, visto un investimento minimo presumibile di almeno 50 milioni di euro. Ma si tratterebbe senza dubbio di un grande acquisto. Parliamo infatti di uno dei centravanti pronti ad affermarsi definitivamente su scala internazionale. La speranza dei tifosi rossoneri è che si tratti, finalmente, di un degno erede della maglia numero 9, che non trova un proprietario affidabile dai tempi di Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime notizie su Tonali

Gestione cookie