Il Milan ha individuato il centravanti da prendere per la prossima stagione. I rossoneri vedono nel giovane Scamacca il giocatore giusto per rinforzare il reparto avanzato considerato il sempre più probabile addio di Ibrahimovic.
Il Milan è pronto a rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono pronti a salutare Zlatan Ibrahimovic, propenso a salutare Milanello in estate. I rossoneri avrebbero però individuato il nuovo attaccante da prendere per la prossima stagione con il giovane Scamacca che è finito nel mirino del club meneghino. Il classe 1999 è in prestito all’Ascoli dal Sassuolo ed in vista della prossima stagione cambierà maglia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ALLENATORE ITALIANO PER IL DOPO PIOLI
Oltre il giovane attaccante della nazionale under 21 i rossoneri hanno messo nel mirino anche Milik del Napoli. La punta polacca dovrebbe lasciare la squadra azzurra durante la prossima estate ma potrebbe restare ancora in Serie A. Il club meneghino avrebbe l’approvazione dell’ex giocatore dell’Ajax che potrebbe così andare a prendere il posto di Ibrahimovic destinato a salutare e valutare così il ritiro dall’attività agonistica.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SCAMBIO COL BENFICA
Nel frattempo il Milan è anche al lavoro per dei rinnovi di contratto di giocatori in scadenza. Sembra essere vicino l’accordo con il capitano Romagnoli, pronto ad allungare la sua carriera in rossonero.
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…