Calciomercato Milan, scelta fatta: arriva il nuovo centravanti

Calciomercato Milan, scelta fatta: arriva il nuovo centravanti. I rossoneri a caccia del possibile sostituto di Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, scelta fatta: arriva il nuovo centravanti

MILANO – Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua ad essere in forte dubbio. Lo svedese non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro con Gazidis che è al lavoro per trovare il sostituto. I nomi sulla lista sono diversi con i rossoneri che stanno valutando i profili per cercare di regalare al prossimo tecnico o allo stesso Stefano Pioli un nome di alto profilo per cercare di ritornare l’Europa. Con il finale di campionato che potrebbe regalare alla squadra di Milano importanti soddisfazioni.

LEGGI ANCHE —> RIPRESA SERIE A, RABBIA MILAN

Calciomercato Milan, scelta fatta: arriva il nuovo centravanti

Il punto sugli attaccanti del Milan lo fa La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, l’obiettivo numero uno resta Luka Jovic anche se le alternative non mancano. Arrivare all’attaccante in uscita dal Real Madrid non sarà semplice con i rossoneri che valutano anche il profilo della ‘stella’ dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun.

La trattativa potrebbe accelerare in caso di approdo a Milano di Ralf Rangnick che ha un ottimo rapporto con il procuratore di Ramadani. La squadra russa per far partire il giocatore chiede 25-30 milioni di euro anche se la volontà dello stesso attaccante potrebbe essere decisiva. In un’intervista aveva aperta all’addio: “Sono pronto per una nuova sfida“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO IN DIFESA

Impostazioni privacy