Calciomercato Milan, super scambio per Theo Hernandez

Calciomercato Milan: in casa rossonera c’è grande entusiasmo per la doppia vittoriosa trasferta di Torino. Prima i bianconeri e poi i granata per blindare la Champions, con Theo Hernandez grande protagonista. Ora il Real lo rivuole a Madrid.

Theo Hernandez-Pasqua
Theo Hernandez, difensore Milan. (Getty Images)

Autore di una doppietta ieri sera, Theo Hernandez si conferma il miglior terzino sinistro che gioca in Serie A (alla pari di Gosens, considerato però più un quinto di centrocampo). Il laterale francese è stata una costante con Pioli, protagonista di una stagione da protagonista assoluto. In doppia cifra considerati i gol realizzati e gli assist sfornati, il numero 19 del Milan nonostante la giovane età è una delle certezze del Diavolo, che dimostra di averci visto giusto due anni fa quando lo prelevò dal Real Madrid.

Ora, però, i blancos sembrano essere tornati sul loro ex giocatore. Perez avrebbe messo nel mirino Theo, disposto a mettere sul piatto due giocatori che potrebbero fare al caso del Milan. Uno è Brahim Diaz, in prestito attualmente in rossonero, l’altro è un vecchio obiettivo di mercato di Maldini: Luka Jovic.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan: Theo Hernandez cedibile?

Luka Jovic
Luka Jovic (©Getty Images)

Brahim Diaz, due gol nelle ultime due partite tra Juventus e Torino, è valutato dal Real Madrid poco meno di 20 milioni. In prestito secco al Milan, Maldini vorrebbe quantomeno rinnovare l’accordo per un’altra stagione, ma i blancos puntano a inserire il giovane spagnolo nell’affare che possa riportare ‘a casa’ Theo Hernandez. L’altra pedina da utilizzare è un giocatore che i rossoneri cercarono già nelle scorse sessioni di mercato. Luka Jovic, centravanti serbo ora in prestito al Francoforte (ed ex compagno di Rebic) che al Milan potrebbe fare il vice Ibrahimovic.

L’ultima parola, ovviamente, spetterà però al Diavolo. Theo in rossonero ha un contratto valido fino al 2024.

Milan, goleada al Torino:

Impostazioni privacy