Calciomercato Milan, scambio di prestiti con l’Atalanta

Il Milan è pronto a chiudere uno scambio di calciomercato con l’Atalanta con Caldara verso i bergamaschi e Kjaer che potrebbe vestire la maglia dei rossoneri.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, idea scambio con l’Atalanta

Il Milan potrebbe chiudere uno scambio di prestiti con l’Atalanta in vista della seconda parte di stagione. Stando a quanto affermato da TuttoSport i rossoneri starebbero pensando di cedere Caldara in prestito ai bergamaschi portando alla corte di Pioli il danese Kjaer che non rientra nei piani di Gasperini. Le due squadre si incontreranno nelle prossime ore per provare a chiudere l’affare e provare a rilanciare i due giocatori che rischiano di trovare poco spazio nella seconda parte di campionato.

LEGGI ANCHE >>> CALDARA MILAN, LE ULTIME

Calciomercato Milan, continua la trattativa per Todibo

Nel frattempo il Milan è al lavoro per chiudere un altro colpo per quello che riguarda la difesa. I rossoneri sono infatti sulle tracce di Todibo. Il centrale del Barcellona sembra essere sempre più vicino al club meneghino anche se le due squadre sono ancora alla ricerca dell’accordo per chiudere l’affare con i catalani che vogliono mantenere un controllo sul giocatore avendo la possibilità di riportarlo alla base.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-SAMPDORIA STREAMING, COME VEDERLA

Gestione cookie