Secondo quanto affermato da Sky il Milan non avrebbe trovato l’accordo con il Boca Juniors per la cessione di Gustavo Gomez. Il giocatore è da tempo nel mirino del club argentino ma i rossoneri non vogliono registrare una minusvalenza a bilancio e per il momento hanno rifiutato la proposta. Nel pomeriggio di oggi la dirigenza rossonera ha incontrato Gustavo Paraja, agente del difensore centrale, e la dirigenza del Boca. L’incontro si è concluso in un nulla di fatto con il calciatore che continua a restare a disposizione di Gennaro Gattuso.
Possibile che nei prossimi giorni ci possano essere nuovi incontri tra le parti ma al momento il paraguaiano è da considerare a tutti gli effetti un calciatore rossonero. Nei prossimi giorni il Milan lavorerò anche all’uscita di un altro calciatore in difesa con Gabriel Paletta che non rientra nei piani della società e potrebbe passare al Sassuolo che lo segue per trovare un sostituto di Paolo Cannavaro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…