Calciomercato Milan, rottura totale: disastro Calhanoglu

Calciomercato Milan, Calhanoglu verso l’addio ai rossoneri: la società e il giocatore arrivati alla rottura, la situazione

calciomercato milan Calhanoglu

Calciomercato Milan, operazione rinnovi: il punto

Il Milan, reduce da un ottimo avvio di stagione, dovrà confermare tutti i suoi progressi nel big match alla ripresa contro il Napoli. Gara con gli azzurri che potrà chiarire la caratura della squadra e i reali obiettivi in gioco. Intanto, fuori dal campo, la società lavora senza sosta per i rinnovi di contratto di giocatori fondamentali. Sul piatto il destino dei vari Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic e Calhanoglu, in sostanza buona parte dell’ossatura principale della rosa di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: le cifre dell’accordo

Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: la decisione

Per quanto riguarda il turco, però, non arrivano buone notizie. Secondo ‘Tuttosport’, l’entourage del giocatore continua ad avanzare richieste che secondo la società sono irricevibili. Troppo elevata la pretesa di un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Si arriva alla rottura, con il Milan che a questo punto deve soltanto decidere se cedere il giocatore a gennaio, per provare a monetizzare, oppure lasciarlo andare via a fine stagione a parametro zero. In Italia, Inter e Juve ci pensano…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu in bilico: pronto il sostituto