Rottura totale: “Non può continuare così”, addio Milan

Molti tifosi del Milan, dopo la prestazione horror messa in mostra da un giocatore della rosa di Pioli nell’ultima partita contro l’Inter, si sono sfogati sui social, invitando la società alla cessione in estate dell’attaccante.

Il Milan, reduce da due deludenti pareggi rimediati in campionato, che hanno consentito al Napoli di raggiungere i rossoneri in vetta, non è riuscito a tornare alla vittoria neanche nell’ultimo match disputato proprio contro i rivali dell’Inter. Infatti il Diavolo, nel derby di andata della semifinale di Coppa Italia, nonostante abbia condotto la partita, non è riuscito ad andare oltre il pareggio a reti bianche contro i cugini nerazzurri, con il match che è terminato con uno scialbo 0-0.

Calciomercato Milan rottura totale Rebic Inter addio estate
A.C. Milan © LaPresse

Al netto di una grande fase difensiva guidata con autorità da Tomori e Romagnoli, il Milan si è però dimostrato parecchio inconcludente in attacco. Proprio un giocatore di questo reparto sarebbe subito finito nel mirino di diversi tifosi rossoneri, che al termine del match si sono sfogati sui social con l’attaccante del Diavolo, che in estate potrebbe anche clamorosamente salutare Milanello.

Milan, piovono critiche su Rebic: “Non può continuare così”. In estate può salutare

Calciomercato Milan rottura totale Rebic Inter addio estate
Ante Rebic © LaPresse

Ante Rebic, dopo le due scorse stagioni disputate su alti livelli, in quest’annata sta invece deludendo parecchio le aspettative dei tifosi e della società rossonera. Infatti, anche a causa dei tanti infortuni, il classe ’93 non sta riuscendo ad imporsi e a rendersi decisivo in questa stagione con il Milan, e a testimoniarlo sono proprio i numeri del croato, che ad oggi ha segnato solamente 3 gol e 2 assist in appena 20 presenze totali.

Anche nell’ultimo derby di Coppa Italia contro i nerazzurri, Rebic, entrato al 67′ per sostituire un grande Leao, è stato uno tra i peggiori in campo della formazione meneghina. Infatti l’ex Fiorentina, dal suo ingresso sul terreno di gioco, non ha fatto altro che sbagliare e perdere palloni a ripetizione, non riuscendo mai a dare l’impressione di essere ben inserito nei meccanismi del gioco di Pioli, come già accaduto tante volte in questa stagione.

I tifosi rossoneri, all’ennesima partita decisamente sottotono del croato, non hanno perso tempo, fiondandosi immediatamente sui social per esprimere la propria frustrazione nei confronti del classe ’93, invitando anche il Milan alla sua cessione in estate, viste le critiche condizioni fisiche e il rendimento horror in questa annata. Maldini e Massara nel prossimo calciomercato estivo opteranno per l’addio dell’ex Francoforte, che potrebbe portare una grande cifra in denaro nelle casse rossonere?

Impostazioni privacy