La+rottura+%C3%A8+totale+ed+il+Milan+ne+approfitta%3A+la+stella+sceglie+i+rossoneri
newsdirettagoalit
/calciomercato-milan-rottura-luis-alberto-lazio-40-milioni/amp/
Calciomercato

La rottura è totale ed il Milan ne approfitta: la stella sceglie i rossoneri

Il Milan, dopo uno spento calciomercato invernale, sarebbe pronto in estate ad affondare per un top player di Serie A, sempre più in rotta con il proprio club e allenatore.

Il Milan, dopo l’ultima clamorosa vittoria per 4-0 ai danni della Lazio, nonostante il calciomercato invernale privo di squilli, anche dopo la sosta si è confermata come una delle formazioni più in forma della Serie A. Il club rossonero, ad oggi la principale inseguitrice in campionato dell’Inter, infatti nell’appena conclusa sessione di mercato è riuscito a chiudere unicamente per l’approdo del baby talento Marko Lazetic.

La dirigenza del Milan © LaPresse

Il Milan ha preferito invece concentrarsi principalmente sulle cessioni, liberandosi degli ingaggi di Conti e Pellegri, spediti definitivamente verso Sampdoria e Torino. Però Maldini in vista della prossima stagione avrebbe in programma dei grandi colpi di mercato, e a tal proposito in estate potrebbe approdare a Milano un top player di Serie A, ad oggi in rotta con il proprio club.

LEGGI ANCHE >>> Milan, effetto Donnarumma: la storia si ripete, Maldini gelato

Calciomercato, Luis Alberto verso l’addio alla Lazio: il Milan è pronto ad affondare con una mega offerta

Luis Alberto © LaPresse

Il Diavolo in estate potrebbe assistere ad una vera e propria mini rivoluzione all’interno della propria rosa, con tanti importanti giocatori sempre più vicini a lasciare Milanello a parametro zero. Ad oggi sono ben tre, Ibrahimovic, Romagnoli e Kessié, gli importanti profili in scadenza di contratto con il Milan, con il loro rinnovo che ad oggi sembra ancora in alto mare.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio ma non Italia: Strakosha pronto a firmare a zero

Maldini avrebbe però già messo in conto con anticipo questa situazione, e proprio a tal proposito avrebbe intenzione di condurre un grande calciomercato estivo, con uno degli obiettivi principali che sarebbe proprio l’approdo di Luis Alberto in rossonero. Il centrocampista della Lazio infatti, dopo tante stagioni disputate ad altissimi livelli sotto la guida di Simone Inzaghi, non ha trovato il giusto feeling con il nuovo tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, e ciò ha influito anche sul suo rendimento.

Il giocatore spagnolo, che a settembre compirà 30 anni, avrebbe così intenzione di cambiare aria già a partire dalla prossima stagione, e uno dei club più in pole position per la sua acquisizione sarebbe proprio il Milan. Il club rossonero, in vista dell’imminente addio di Kessié, sarebbe infatti deciso a rinforzarsi pesantemente a centrocampo, e avrebbe già pronta un’offerta di circa 40 milioni di euro per accaparrarsi il classe ’92 della Lazio, che sarebbe molto desideroso di approdare a Milanello viste anche le tante ambizioni del progetto rossonero.

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago