CALCIOMERCATO MILAN – Tiene banco da mesi in casa Milan il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, tornato in rossonero a dicembre per almeno 6 mesi, sta trascorrendo in patria questo periodo di incertezza e indecisione, attendendo notizie certe prime di tornare eventualmente in Italia. Un ritorno però che, ad oggi, non sembra così scontato. C’è infatti la possibilità che Ibra rimanga in Svezia.
Stando al contratto che lega il numero 21 al Milan Ibra avrà la possibilità, a giugno, di scegliere se smettere di giocare (a 38 anni) oppure proseguire per un’ultima stagione. Zlatan ha più volte dichiarato di voler lasciare ad alti livelli, ma il momento attuale non permette progetti a lungo termine. Dalla Svezia, poi, arriva una voce che non lascia proprio tranquilli i tifosi e i dirigenti del Milan. Una voce che parla di una permanenza dell’attaccante nel campionato svedese.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Attualmente Ibra si sta allenando con l’Hammarby e il direttore sportivo del club ha pubblicamente dichiarato che questo “legame” potrebbe consolidarsi. Alla domanda se Zlatan possa continuare col club ha infatti risposto: “È probabile, penso di si. Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto nulla a riguardo, e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Ormai ho capito com’è fatto, lui non si esporrà
fino a quando non sarà sicuro al 100%, ma ovviamente a noi l’ipotesi piacerebbe molto”.
Leggi anche–>Milan, Maldini duro su Rangnick
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…