Calciomercato Milan, rossoneri gelati: Hernandez

Calciomercato Milan, i rossoneri rischiano di perdere Theo Hernandez: il pressing di un top club sul laterale mancino francese.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

E’ stato forse la sorpresa più lieta della stagione del Milan. Cinque reti in campionato e una in Coppa Italia, un bottino notevole se parliamo di un terzino sinistro. Theo Hernandez ha confermato tutto il buono che si diceva su di lui e può essere uno dei pilastri su cui costruire la squadra del futuro. Si è dimostrato un vero e proprio attaccante aggiunto e nonostante non abbia ancora 23 anni si è spesso mosso con l’esperienza del veterano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Ibrahimovic: dentro due attaccanti

Sul giovane francese però si è scatenato l’appetito dei grandi club. Inevitabile, visto il potenziale che ha espresso e che sembra destinato a poter solamente crescere. Secondo ‘Le10Sport’, testata online francese, il giocatore è finito nel mirino del Psg. Leonardo culla lo ‘sgarbo’ alla sua ex squadra. Sulla fascia sinistra, i parigini dovranno sostituire Kurzawa. L’attuale terzino ha il contratto in scadenza il 30 giugno e il club non intende proporgli il rinnovo. Tra gli obiettivi per la sua successione, c’è per l’appunto Hernandez. Ma per convincere il Milan alla cessione servirà un’offerta davvero elevata. Il cartellino dell’ex Real Madrid è di fatto già raddoppiato rispetto all’acquisto lo scorso anno: un anno fa i rossoneri lo pagarono 20 milioni, adesso ne vale almeno 40. Il giocatore, dal canto suo, sembra intenzionato a proseguire in rossonero, ma non si sa se la sua determinazione possa cambiare di fronte a un’offerta economicamente importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio in casa Napoli: le ultime

Gestione cookie