Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: nel mirino un big del Milan

L’avventura al Milan di Alessio Romagnoli potrebbe essere giunta alle battute conclusive. Dall’Inghilterra lanciano la candidatura del Manchester United 

Kessie e Romagnoli festeggiano al Milan © Getty Images

Alessio Romagnoli non sta vivendo una grandissima stagione. Giunto ormai sei anni fa al Milan e capitano della squadra da circa tre, il centrale ex Roma sta attraversando in questa annata il periodo più buio da quando veste il rossonero. Il leader difensivo è finito pian piano indietro nelle gerarchie interne di Stefano Pioli che ha iniziato a preferirgli il duo composto da Tomori e Kjaer che guideranno insieme la difesa anche questa sera contro il Manchester United, alla luce dell’assenza di Romagnoli. Intanto con un contratto in scadenza 2022 ed un rinnovo che non arriva, le voci su un possibile addio a fine stagione si moltiplicano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dalla Roma per il portiere

LEGGI ANCHE >>> Milan tra rinnovi e mercato: con l’Europa cambia tutto

Calciomercato Milan, Romagnoli può partire: nel mirino del Manchester United

A dispetto dell’annata difficile, Romagnoli piace ancora a diversi club europei, e stando alle indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra ci sarebbe su di lui un top club di Premier League. Nello specifico secondo quanto sottolineato dal ‘Daily Star’ Solskjaer avrebbe individuato nel capitano rossonero il giusto profilo da affiancare ad Harry Maguire al centro della retroguardia del Manchester United, guarda caso avversario di serata del Milan. Dal canto loro i rossoneri alle giuste condizioni potrebbero anche prendere in considerazione l’addio di Romagnoli alla luce delle prestazioni offerte quest’anno e di un accordo sempre più vicino al capolinea.

Impostazioni privacy