Calciomercato Milan, scatta l’allarme: pericolo dalla Liga

Il Milan è impegnato severamente sul fronte rinnovi. Oltre a Gigio Donnarumma ci sarà da decidere il futuro di Alessio Romagnoli che piace in Liga 

Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

Il Milan prosegue il suo lavoro sul rinnovo di Gigio Donnarumma. I rossoneri vogliono blindare il portiere classe 1999, fondamentale per il progetto rossonero. Le difficoltà non mancano per prolungare l’accordo in scadenza 2021 ed evitare quindi brutte sorprese in futuro. Le stesse che la dirigenza meneghina vorrebbe scongiurare per quanto riguarda un altro pilastro della squadra: Alessio Romagnoli. Il contratto del forte difensore ex Roma scadrà a giugno 2022 e per evitare problemi ulteriori tra un anno lil Milan ritiene meglio raggiungere un accordo già in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SVOLTA DONNARUMMA

Calciomercato Milan, serve il rinnovo di Romagnoli: in agguato l’Atletico

Così come per Donnarumma anche per Romagnoli bisognerà trattare con il potente Mino Raiola che avrebbe già chiesto circa 5 milioni di euro annui per il difensore centrale che oggi percepisce un ingaggio da circa 3,5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN THIAGO SILVA, LA SITUAZIONE

Una richiesta elevata ma trattabile che però potrebbe complicare leggermente le cose. L’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ ha fatto il punto della situazione in merito proprio al prolungamento del centrale in maglia numero 13 sulle cui tracce ci sono alcune big europee, tra le quali l’Atletico Madrid. I ‘Colchoneros’ infatti sono alla caccia di un nuovo difensore e guardano in casa Milan per accontentare Simeone.

&nbsp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una grande vittoria di squadra che ci deve dare ancora più stimoli per il finale di stagione. 🔴⚫️ @seriea #MilanRoma @acmilan

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data: