Pista Lazio difficile, Romagnoli prepara il ‘tradimento’: Milan gelato

Alessio Romagnoli, che sembrava vicinissimo all’approdo alla Lazio, è pronto a tradire il club biancoceleste e anche il Milan in favore di un altro top club di Serie A.

Il Milan in estate, complice anche l’imminente cambio di proprietà, potrebbe compiere una vera e propria rivoluzione all’interno della propria rosa, con la dirigenza rossonera che starebbe già preparando i prossimi colpi di mercato in entrata. Al netto di diversi arrivi, sarebbero però imminenti anche più cessioni, visti anche i diversi giocatori in scadenza di contratto presenti in squadra.

Calciomercato Milan Romagnoli addio zero Lazio Juventus
Alessio Romagnoli © LaPresse

Oltre a Franck Kessié, che a partire dalla prossima stagione vestirà la casacca del Barcellona, anche Alessio Romagnoli sarebbe sempre più indirizzato all’addio al Diavolo, visto il suo scarso impiego e la netta distanza ormai incolmabile con il club per il suo rinnovo di contratto. Il difensore pareva già un promesso sposo della Lazio, squadra della quale è sempre stato tifoso, ma nelle ultime ore un altro club di Serie A si sarebbe inserito prepotentemente per la sua acquisizione.

Calciomercato, Romagnoli si allontana dalla Lazio: tradimento con beffa in arrivo per il club biancoceleste

Calciomercato Milan Romagnoli addio zero Lazio Juventus
Claudio Lotito © LaPresse

Alessio Romagnoli, reduce da diverse stagioni sottotono, nemmeno quest’anno, nonostante le diverse assenze accusate dal Milan in fase difensiva, è riuscito a tornare ad affermarsi ad alti livelli, con Pioli che ha preferito adattare con successo il terzino Kalulu in mezzo alla difesa pur di puntare sull’ex Roma, che in estate con ogni probabilità saluterà definitivamente il club rossonero, nel quale approdò ben 7 anni fa.

Il classe ’95 è un profilo succulento per diversi top club di Serie A, primo tra tutti la Lazio, anche se ad oggi la squadra più in vantaggio pare proprio essere la Juventus. Infatti il club bianconero, che in estate con tutta probabilità dovrà affrontare l’addio del pilastro Giorgio Chiellini, e anche la possibile cessione di de Ligt, è alla ricerca di diversi rinforzi difensivi, e uno tra gli obiettivi più interessanti per la dirigenza, ad oggi pare proprio essere Alessio Romagnoli.

Per l’ex Sampdoria la Vecchia Signora avrebbe già pronto un corposo contratto e un ruolo di primo piano all’interno della rosa bianconera, con il classe ’95 che, dopo le recenti stagioni da mancato protagonista, potrebbe così rilanciarsi ad alti livelli in un top club come la Juventus, che al momento sarebbe preferita come destinazione rispetto alla Lazio. Riuscirà il difensore italiano a tornare ad alti livelli tra le fila del club piemontese?

Impostazioni privacy