Calciomercato Milan, rivoluzione totale: tre addii in difesa

Calciomercato Milan, rivoluzione totale: tre addii in difesa. Sono tre i rossoneri che potrebbero lasciare Milanello al termine della stagione.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, rivoluzione totale: tre addii in difesa

MILANO – Sarà un Milan cambiato quello che potremo la prossima stagione. In attesa di capire come finirà la stagione e se si giocheranno le competizioni internazionali nel 2021, i rossoneri hanno la testa al mercato. Secondo quanto scritto da Tuttosport, saranno diversi i cambiamenti in rosa specialmente nel reparto arretrato.

Per prima cosa da capire se Simon Kjaer verrà riscattato dal Siviglia. In lista partenti, però, c’è anche un altro difensore Mateo Musacchio. Lo spagnolo prima di iniziare a trattare con altre squadre vorrebbe capire la possibilità di rinnovare con i rossoneri. Chi lascerà Milanello al termine della stagione sarà Leo Duarte, che non ha convinto il club.

LEGGI ANCHE —> CENTROCAMPISTA MILAN VERSO LA PREMIER

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Caccia ai terzini

Non sono escluse partenze anche per quanto riguarda i terzini. Theo Hernandez, nonostante le richieste, resta incedibile mentre uno fra Conti e Calabria potrebbe anche partire nel corso della prossima sessione di mercato. In entrata si seguono profili giovani come per esempio N’Dika dell’Eintracht Francoforte e Philipp Max dell’Augsburg.

Un calciomercato che si preannuncia sicuramente molto complicato per i rossoneri che saranno chiamati a sostituire le cessioni con i nuovi acquisti. La palla è nelle mani di Rangnick chiamato ad una rivoluzione per cercare di rendere molto più competitiva una rosa che in questa stagione ha dimostrato di avere sicuramente delle alcune in alcuni ruoli.

LEGGI ANCHE —> MILAN, TESORETTO DA 75 MILIONI DI EURO

Impostazioni privacy