Calciomercato Milan, ritorno possibile: affare da 20 milioni

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, POSSIBILE IL RITORNO DI BAKAYOKO. LA SITUAZIONE– Dopo un avvio difficile, la scorsa stagione, Bakayoko con la maglia del Milan si era imposto come uno dei giocatori più importanti della rosa rossonera. Il centrocampista, di proprietà del Chelsea, dopo l’ultima stagione in prestito al Monaco non è stato riscattato dal club del Principato, quindi ora tornerà a Londra dove verrà messo nuovamente sul mercato. Lampard infatti non sembra voler puntare su di lui e, in caso di buona offerta, lo lascerà partire senza opporre resistenza. Al Milan hanno un grande ricordo di Bakayoko, tanto che i rossoneri potrebbero dare nuovamente l’assalto al giocatore.

Calciomercato Milan, Bakayoko vuole tornare

Dal canto suo Bakayoko non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in rossonero, preferendo il Milan a qualsiasi altra destinazione. Il matrimonio si potrà fare nuovamente, ma stavolta a titolo definitivo e non in prestito, a patto che Gazidis soddisfi le richieste economiche del Chelsea. Gli inglesi valutano il giocatore almeno 20 milioni di euro: questa la base d’asta per chiunque fosse interessato al centrocampista.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, la concorrenza per Baka

Sul giocatore c’è anche l’interesse del PSG ma il Milan può contare sulla volontà del giocatore che, finché potrà, cercherà di spingere per la destinazione rossonera.

Leggi anche–> Milan, vogliono Rafael Leao

Milan, le giocate in rossonero di Bakayoko

Impostazioni privacy