Calciomercato Milan, ritorno di fiamma: Leonardo prova lo scambio

Il Milan deve alzare nuovamente la guardia in ottica calciomercato. Dall’Algeria rilanciano la forte candidatura del PSG per Ismael Bennacer 

Leonardo © Getty Images

Domani sera il Milan assaporerà una nuova grande giornata europea ad Old Trafford contro il Manchester United. I ‘Red Devils’ rappresenteranno un test provante per la compagine allenata da Stefano Pioli che intanto continua la propria rincorsa all’Inter in campionato dove dista 6 punti dai nerazzurri con scontri diretti favorevoli a Lukaku e soci. Una doppia lotta sul fronte Europa League-Serie A che lascia ben capire come i rossoneri siano finalmente tornati ai loro livelli dopo alcune stagioni complicate. Un nuovo exploit che mette in evidenza per forza di cose anche i migliori talenti alla corte di Pioli: da Theo Hernandez a Donnarumma fino a Calhanoglu. Chi invece quest’anno sta facendo più fatica è Ismael Bennacer, vittima di continui problemi fisici che ne hanno limitato impiego e rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United-Milan, i convocati di Pioli: sei assenze eccellenti!

LEGGI ANCHE >>> Parametri zero a confronto: ‘harakiri’ Milan, colpo all’estero per l’Inter

Calciomercato Milan, Leonardo pensa a Bennacer: scambio con Paredes

Nonostante i problemi di questa annata, Bennacer continua ad avere molto mercato e in estate potrebbe partire un nuovo assalto dalla Francia. Il Paris Saint-Germain torna alla carica per il centrocampista algerino come sottolineato anche da ‘Competition.dz’ che sostiene come i parigini per portarlo all’ombra della Torre Eiffel siano disposti a mettere sul piatto uno scambio con Leandro Paredes, regista argentino ex Roma e Zenit. Ci sono da superare però le resistenze della dirigenza milanista ed in particolare di Paolo Maldini, grande estimatore di Bennacer, che avrà il finale di stagione per provare a dimostrare tutto il proprio valore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ismaël Bennacer (@ismaelbennacer)

Impostazioni privacy