Calciomercato Milan, ritorno di fiamma: pronti 20 milioni

CALCIOMERCATO MILAN, OCCHI SUL TALENTO BRASILIANO: SERVONO 20 MILIONI – L’ultima sessione di mercato il Milan l’ha chiusa con un colpo in canna. Maldini e Gazidis avrebbero voluto regalare a mister Pioli un nuovo difensore centrale e a lungo hanno trattato Rudiger con il Chelsea, salvo poi non trovare l’accordo per il prestito.

Il vero sogno rossonero sarebbe stato il viola Milenkovic, ma Commisso non si è mai smosso dalla valutazione di 40 milioni fatta per il centrale serbo. Troppi soldi per le casse del Diavolo, quindi il mercato si è chiuso senza colpo finale. Un nuovo difensore però è nei piani sportivi del Milan e tra gennaio e luglio un’altra pedina per la retroguardia è attesa in rossonero.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, puntato il difensore del Barcellona

Milan Emerson
Milan Emerson ©Getty Images

Dopo aver fatto un sondaggio anche per il giovane Lovato (l’Hellas lo valuta almeno 15 milioni) il Milan avrebbe rivolto lo sguardo pure in Liga, puntando il brasiliano classe 1999 Emerson Royal. Il giocatore è di proprietà del Barcellona ma attualmente milita nel Betis Siviglia: terzino destro, non centrale di difesa (ma eventualmente adattabile), potrebbe far comodo a Pioli, data la capacità di disimpegnarsi anche come ala più offensiva. Il prezzo? Per portarlo via dalla Spagna servono almeno 20 milioni.

Milan, ecco chi è il giovane Emerson Royal. Le migliori giocate.

Impostazioni privacy