Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il nuovo centravanti

Il Milan pensa al prossimo centravanti per il proprio calciomercato considerato l’ormai certo addio di Ibrahimovic alla fine della stagione che sta per riprendere.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, nuova idea Belotti per l’attacco

Andrea Belotti sembra essere destinato a lasciare il Torino alla fine del campionato. Il giocatore è concentrato ora sulla ripresa del torneo per provare a salvare la propria squadra che nelle ultime giornate prima dello stop ha collezionato una lunga serie di sconfitte. Il numero 9 potrebbe poi cambiare squadra per provare una nuova avventura con l’ambiziosa Fiorentina che al momento appare la squadra maggiormente interessata al suo cartellino. Non è però da escludere un inserimento da parte del Milan.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCELTO IL PROSSIMO CENTRAVANTI

Belotti
Belotti (Getty Images)

Milan, Fiorentina e Napoli su Belotti

I rossoneri, con il risparmio dell’ingaggio di Ibrahimovic, così come quelli di Biglia e Bonaventura insieme ad altre cessioni, potrebbe creare un tesoretto che permetterebbe al club di dare l’assalto all’attaccante della nazionale italiana cercato in maniera decisa già tre anni fa. Un’altra squadra sulle tracce del ‘Gallo’ è il Napoli con Gattuso che da sempre è un grande estimatore della punta che ha avuto a disposizione a Palermo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO IN DIFESA

Calciomercato Milan, i movimenti in attacco

In attacco in casa Milan resterà invece Rebic con lo scambio con l’Eintracht Francoforte con André Silva che potrebbe diventare da subito definitivo. Addio per Zlatan Ibrahimovic che sembra destinato a tornare in Svezia per giocare con il suo Hammarby. Resterà almeno un’altra stagione in rossonero Rafael Leao, che ha vissuto un’annata tra alti e bassi. Per quello che riguarda l’assalto al giocatore del Torino, dalla parte dei rossoneri c’è anche la fede calcistica del classe 1993 che da bambino simpatizzava proprio per la società meneghina.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, I TEMPI DI RECUPERO

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Il cartellino di Belotti viene valutato circa 50 milioni di euro dal Torino ma le richieste potrebbero abbassarsi con l’inserimento di contropartite tecniche.

Impostazioni privacy