CALCIOMERCATO MILAN, UN ALTRO RITORNO? – Dopo il ritorno di Ibrahimovic, che aveva lasciato il Milan nel 2012, anche un altro ex top player rossonero potrebbe vestire nuovamente la maglia del Diavolo dopo la separazione di 8 anni fa. In quella lontana estate infatti sia lo svedese che Thiago Silva lasciarono San Siro per raggiungere il PSG. Dopo varie esperienze Ibra è tornato a Milanello, e i tifosi ora sognano anche il bis del difensore brasiliano, indimenticato nell’ambiente del Diavolo.
Milan, vittoria col Toro firmata Rebic
Con un contratto in scadenza nel 2020 il difensore del PSG non ha ancora rinnovato il suo accordo con il club parigino. Ecco perché si profilerebbe un grande colpo a costo zero per un Milan che ora sogna il ritorno del suo ex numero 33. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO)
Ai microfoni di calciomercato.it l’agente del giocatore ha dichiarato: “L’interesse di Thiago è quello di rimanere a Parigi, ma non dipende solo da lui. Se, poi, non dovesse rinnovare tutto può succedere. Thiago ha un amore speciale per il Milan, ma devo dire che non ho avuto alcun contatto con la dirigenza meneghina. Altri club hanno già cercato Thiago, ma per il momento non abbiamo aperto alcuna trattativa“.
Milan, le giocate di Thiago Silva in rossonero
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…