Il Milan si avvicina a chiudere un colpo di ritorno in ottica calciomercato con i rossoneri che stanno pensando di riportare Pessina a Milanello in vista della prossima stagione.
Milan, piace Pessina
Il Milan è al lavoro per riportare Matteo Pessina in rossonero. Il giovane centrocampista dell’Atalanta è in prestito al Verona e sta risultando tra i più positivi della squadra di Juric in questo campionato. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club tra cui proprio il Milan, squadra nella quale è cresciuto. Nell’ambito dell’affare che ha portato Conti in rossonero, il club meneghino si è riservato il 50% sulla prossima vendita della mezzala, fattore che potrebbe favorire il suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO DI SCENA REBIC
Calciomercato Milan, possibile ritorno per Pessina
Il Milan potrebbe infatti sfruttare questa clausola per riportare il giocatore in rossonero ed assicurarsi uno dei giocatori italiani più promettenti nel suo ruolo. Sulle sue tracce ci sono altre squadre in tutta Europa, compreso il Valencia, pronto a fare un tentativo per la stella del Verona. Nei prossimi giorni potrebbero esserci già dei contatti tra le parti per provare a chiudere l’affare. Rossoneri che nel frattempo sono molto vigili in sede di trattative con Hendrik che appare ad un passo dal trasferimento a costo zero a Milanello.
LEGGI ANCHE >>> SPAL-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Un parere fondamentale sul futuro del calciatore verrà dato da Rangnick che con ogni probabilità siederà sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Sembra infatti segnato il destino di Pioli che al termine del campionato in corso saluterà la squadra.