Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Lille commentando anche la situazione relativa Brahim Diaz e Dalot.
Milan-Lille, le parole di Pioli
Queste le parole di Stefano Pioli in conferenza alla vigilia di Milan-Lille: “Ci aspetta una partita molto importante domani sera. Incontriamo una squadra forte che sta bene come noi e speriamo di fare risultato per proseguire il nostro momento positivo. Stiamo lavorando bene, stiamo bene insieme. Abbiamo iniziato un percorso ma siamo solo all’inizio. Credo che dobbiamo avere il coraggio di crescere. Quando si comincia una stagione mi piace pensare in maniera positiva ed ho sempre creduto nelle qualità della squadra. Vogliamo provare a vincere tutte le partite. Ora siamo all’inizio, siamo come quelli che hanno iniziato a scavare per trovare l’acqua ma fino a quando non troviamo la sorgente non possiamo fermarci ed è ancora molto lontana”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-LILLE STREAMING, COME VEDERLA
https://www.youtube.com/watch?v=cEZm5lDhYV0&ab_channel=Krakono%C5%A1
Calciomercato Milan, le ultime su Diaz e Dalot
L’allenatore rossonero ha così proseguito facendo il punto anche sui nuovi arrivati Diogo Dalot e Brahim Diaz: “Credo che ci saranno ancora delle rotazioni perché abbiamo bisogno di energie sia dal punto di vista mentale che fisico. Non credo che sia una partita fondamentale per il passaggio del turno ma sicuramente importante. Gli elogi non faranno abbassare la nostra concentrazione. Brahim Diaz e Dalot li abbiamo presi per le loro qualità. Sono riusciti ad inserirsi subito al meglio nei nostri meccanismi. Il loro riscatto? C’è chi è preposto a pensarci”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO COLPO DAL REAL
https://www.youtube.com/watch?v=wU4-hLeZeZU&ab_channel=Krakono%C5%A1
L’intenzione del club meneghino è quella di provare a riscattare i due giocatori già nelle prossime settimane senza dover arrivare alla fine della stagione.