Milan, arriva il rinnovo a sorpresa: prolungamento di un anno

Dopo quelli di Tomori e Krunic, è in arrivo un altro importante rinnovo in casa Milan: il big è pronto a firmare fino al 2024.

Non è certo stata un’estate poco movimentata per Maldini e Massara, che hanno lavorato sodo fino agli ultimissimi giorni di mercato per rinforzare ulteriormente il Milan campione d’Italia. La campagna acquisti non si è rivelata scoppiettante quanto quella di Juventus e Roma, ma ad oggi la classifica parla chiaro. Al comando della Serie A c’è infatti proprio il club rossonero, che sta dando le giuste risposte sul campo di gioco per ambire ad importanti obiettivi.

Calciomercato Milan rinnovo 2024 Giroud
A.C. Milan © LaPresse

L’ultima risposta positiva è arrivata proprio dalla sesta giornata di Serie A, nella quale il Diavolo è stato in grado di superare con successo una grandissima prova di maturità in casa della Sampdoria. C’è ora il Napoli ad aspettare la compagine rossonera, che nonostante i fitti impegni in campo non starebbe perdendo di vista il calciomercato. C’è particolare attenzione sul fronte rinnovi, dal quale sembra sempre più vicina la chiusura per il prolungamento di contratto di un big in particolare.

Calciomercato Milan, ci siamo per il rinnovo a sorpresa: il big firma fino al 2024

Calciomercato Milan rinnovo 2024 Giroud
Paolo Maldini © LaPresse

La gara in casa della Sampdoria ha messo ulteriormente in mostra le grandi qualità di questo Milan, che anche in dieci e senza Rafael Leao, il proprio uomo più in forma, è stato in grado di accaparrarsi i tre punti, in trasferta per giunta. A mettere a referto il gol del definitivo vantaggio è stato il numero 9 che per lungo, lunghissimo tempo è mancato come il pane in casa rossonera, Olivier Giroud.

Dopo la scorsa grande stagione da protagonista, il centravanti francese sta disputando un avvio di annata ad altissimi ritmi, nel quale ha già messo a segno 3 gol e 1 assist in 7 presenze totali. Viste le diverse assenze in fase offensiva l’ex Chelsea è stato chiamato agli straordinari in questa prima parte di stagione, rispondendo sempre ottimamente nonostante i quasi 36 anni sul groppone. Ad oggi Giroud è un elemento fondamentale all’interno di questo Milan, con cui però andrà in scadenza il prossimo giugno.

Maldini e Massara però sanno bene dell’importanza del francese all’interno della rosa. Proprio a tal proposito la dirigenza rossonera è pronta ad offrire il rinnovo per un altro anno al classe ’86, che andrà quindi a vestire la maglia del Milan fino al 2024. Dopo Tomori e Krunic, è pronto l’ennesimo importante prolungamento di contratto di questi mesi in casa rossonera.

Previous articleLudovica Pagani, sguardo penetrante e sorriso magnetico
Next articleCarolina Stramare regina di Venezia: lato ‘A’ in netto fuorigioco