CALCIOMERCATO MILAN, RINNOVO MUSACCHIO: LA SITUAZIONE- Ha appena iniziato la personale terza stagione al Milan e Mateo Musacchio, ormai, si può considerare un titolare dei rossoneri a tutti gli effetti. Il difensore nel corso dei mesi ha scalato posizioni, tanto da diventare il partner ideale di Alessio Romagnoli al centro della difesa del Diavolo.
Verso Milan-Inter, l’intervista a Ante Rebic
L’argentino anche con Giampaolo, e prima di lui sotto la gestione di Gattuso, si è confermato nell’11 titolare del Milan e ora, anche per lui, partiranno i discorsi per il rinnovo di contratto.
L’ex Villarreal è a tutti gli effetti uno degli intoccabili della rosa rossonera e ora Maldini vuole blindare il suo giocatore. L’attuale contratto dell’argentino scade nel 2021 e si sta pensando ad un prolungamento di almeno due anni per non correre rischi sul mercato.
Musacchio, recentemente, ha anche recentemente “incassato” i complimenti del suo allenatore. Giampaolo, infatti, di lui ha detto: “E’ un giocatore forte e ha una buona leadership, non sottovalutatelo.”
Il tecnico del Milan si è esposto e ha detto la sua, ora la palla passa alla dirigenza rossonera. La sensazione è che la trattativa per il rinnovo partirà in breve tempo.
MILAN-INTER, DOVE GUARDARE IL MATCH IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…