Calciomercato Milan, cambia il futuro di Ibrahimovic: la svolta

Sta entrando nel vivo la trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic per rinnovare di un anno il contratto del gigante svedese. Possibile svolta, la situazione

Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic insieme all’apporto di Stefano Pioli hanno cambiato completamente la stagione del Milan. Il gigante di Malmo ha messo in mostra qualità, gol e leadership che hanno contribuito a riportare i rossoneri in piena zona Europa League. Una vera e propria svolta nonostante l’età avanzata dell’ex attaccante di PSG ed Inter che ha il contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione. Ibra potrebbe lasciare dunque nuovamente Milano in favore di un nuovo progetto societario visto anche il rapporto complicato con Gazidis. Questo il quadro delineato nei giorni scorsi anche se il rinnovo di Pioli potrebbe contribuire a cambiare ancora le carte in tavola vista la volontà del tecnico di avere lo svedese anche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore esce allo scoperto: “Vorrei allenare Ibrahimovic” 

Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: c’è la volontà di proseguire insieme

Stando a quanto riferito da ‘Sky Sport dal club rossonero filtra ora grande fiducia per quanto concerne il prolungamento contrattuale di Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto capire che è ben disposto a restare a Milano, nei colloqui che ha avuto con Maldini e Massara in questi giorni. Allo stesso tempo però il club rossonero ha lasciato intendere che le sue richieste non potranno essere particolarmente elevate, al netto della volontà di accontentarlo. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: ci siamo

Ibra aveva un’opzione di rinnovo in merito ai 6 milioni netti a stagione attuali e base di partenza come bozza di intesa potrebbe essere proprio quella qualora dovesse acconsentire alla proposta economica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

and i’m just warming up

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: