Calciomercato Milan: in casa rossonera continua a essere di stretta attualità la questione legata ai rinnovi di contratto dei big. Ibrahimovic ha firmato ieri in serata, dubbi per quanto riguarda Donnarumma e Calhanoglu. Raiola al lavoro per il portiere?
Dopo mesi di voci, rumors e indiscrezioni ieri sera si è conclusa la telenovela legata al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha firmato per un’ulteriore, ultima, stagione con i rossoneri, e concluderà la sua carriera al Milan (e probabilmente in assoluto) a 40 anni e mezzo. Fumata bianca dopo le parole di un paio di settimane fa di Maldini, che aveva espresso ottimismo circa la buona riuscita della trattativa.
In casa Milan però continua a tenere banco la questione dei rinnovi dei due altri big in scadenza: Donnarumma e Calhanoglu. Soprattutto il portiere, altro assistito di Raiola come Ibra, è chiamato a rinnovare ma la firmare rimane in dubbio. Tutto, o quasi, potrebbe dipendere dall’eventuale qualificazione in Champions League da parte del Diavolo, ma chissà che l’accordo di Ibrahimovic non possa spingere Gigio a firmare a sua volta.
Leggi anche–> Milan, ufficiale il rinnovo di Ibra
Calciomercato Milan: bivio Donnarumma
La firma di Ibra è la testimonianza della volontà del Diavolo di rimanere competitivo ad alti livelli. Raiola ha chiuso l’affare per il suo storico assistito, ora è atteso sul fronte Donnarumma. Chissà se il rinnovo del compagno non possa convincerlo a sposare nuovamente il progetto Milan, anche se numerose voci di mercato lo danno diretto verso Torino.
La Juve, infatti, avrebbe messo sul piatto circa 9 milioni di euro per il giocatore, cifra difficilmente pareggiabile dai rossoneri. Aggiornamenti importanti sono quindi attesi per le prossime settimane.
Il tempo stringe e ogni giorno che passa il futuro del portiere azzurro sembra sempre più lontano dal Milan…
Donnarumma, le parate del 2021: