Calciomercato Milan: proseguono le trattative per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese in scadenza a fine stagione, ma potrebbe firmare per un altro anno.
Sta recuperando dal suo infortunio muscolare che lo aveva colpito nella vittoriosa trasferta di Napoli. Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare alla guida del suo Milan, riprendendo in mano una squadra che anche senza di lui però è riuscita a dimostrare il suo valore. Lo svedese conta i giorni che mancano al rientro in campo, intenzionato a ricominciare da dove aveva finito, vale a dire facendo gol. Mentre lui in campo continua a regalare magie il Milan con Raiola proseguono le trattative per il rinnovo di un contratto che scadrà a giugno 2020. E che potrebbe essere allungato per un’ulteriore, ultima, stagione.
A margine della sfida di Europa League tra Milan e Sparta Praga ha parlato il ds rossonero Massara, soffermandosi proprio su questo argomento.
Leggi anche—> Milan, le ultime di mercato
“Ibra ci sta dando un contributo straordinario e lo fa con la gioia. Se vorrà continuare con noi troveremo una soluzione, ma dipenderà dal suo stato d’animo” le parole del direttore sportivo del Milan, che poi tenta di giocarsi il jolly pur di convincere lo svedese a firmare per un’ultima stagione. “Magari cerchiamo di far venire la famiglia qui, se è il caso”.
Prossime settimane dunque decisive per chiarire il futuro dell’attaccante del Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…