Il Milan è ancora in attesa di definire il futuro di Gigio Donnarumma, che ha il contratto in scadenza a fine stagione. La Juventus è alla finestra e il prolungamento tarda ad arrivare
Il Milan è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League e lunedì sera dovrà affrontare la Lazio in un autentico spareggio per l’Europa. Protagonista della sfida sarà come al solito Gigio Donnarumma, che al contempo al di fuori del terreno di gioco è salito sotto le luci della ribalta per il contratto in scadenza a giugno, che sta tenendo in apprensione l’intero ambiente rossonero. Il portiere classe 1999 e la società non sono infatti ancora riusciti a trovare un accordo per il prolungamento che lo legherebbe al Milan per le prossime stagioni. Una situazione che sta andando avanti ormai da diverso tempo e che avrebbe spinto il club a porre una deadline.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, a Maldini piace un attaccante: contatti con Raiola
LEGGI ANCHE >>> Milan: Donnarumma, colpo gobbo della Juve e il risarcimento di Raiola
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta l’ultimatum
Il Milan e Raiola hanno due posizioni al momento distanti, e secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ i rossoneri avrebbero dato un ultimatum allo stesso Donnarumma per quanto concerne il rinnovo. Il club attenderà infatti la sua decisione fino al termine del campionato con una risposta definitiva rispetto all’offerta da 8 milioni di euro avanzata per il prolungamento. La Juventus intanto osserva dalla distanza in attesa di capire come si svilupperà la vicenda, per la cui soluzione bisognerà quindi attendere ancora un mese circa per la parola fine. In caso di fumata nera il Milan dovrà dunque separarsi da Donnarumma, e dovrebbe virare totalmente sul profilo del francese Mike Maignan del Lille.
Visualizza questo post su Instagram