Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: futuro deciso

Calciomercato Milan, i rossoneri lavorano su Gigio Donnarumma. Il futuro del portiere classe 1999 è tutto da scrivere 

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli è ripartito col piede giusto dopo la lunga sosta dovuta all’emergenza Coronavirus. Un netto successo sul campo del Lecce per 4-1 ha infatti dato nuovo vigore alla truppa rossonera che spera di riuscire a strappare un pass per l’Europa in questo rush finale di Serie A. Sarà poi tempo di concentrarsi sul calciomercato, con particolare attenzione al futuro dei big già presenti in rosa. Su tutti Gigio Donnarumma, perno della difesa del Milan e della nazionale di Mancini. Il classe 1999 ha infatti il contratto in scadenza 2021 e la società vorrebbe blindarlo per evitare brutte sorprese estive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Thiago Silva: tifosi in delirio

Calciomercato Milan, caccia al rinnovo: Donnarumma ancora rossonero

Secondo quanto riferito dalla Spagna da ‘Fichajes.com’ il Milan dovrebbe raggiungere il proprio obiettivo andando a rinnovare il contratto di Donnarumma. Dopo diversi mesi a negoziare questa possibilità la dirigenza meneghina si appresta quindi a concludere l’affare blindando anche per il futuro il classe 1999 destinato a diventare un vero e proprio pilastro della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: le ultimissime

Il portale spagnolo aggiunge però che nonostante il possibile rinnovo con il Milan, le voci sul futuro di Donnarumma potrebbero anche non placarsi del tutto visto e considerato l’agente del ragazzo: Mino Raiola. Già in passato l’estremo difensore della nazionale fu vicino all’addio salvo poi rinnovare anche in quel caso con un accordo faraonico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardiamo avanti a testa alta @acmilan. Lo spirito è quello giusto 💪🏼 🧤

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Impostazioni privacy