Calciomercato Milan, i rossoneri fiduciosi nel rinnovo di Donnarumma: per blindare il portiere, già fissato un incontro, ecco le cifre
Milan, 200 gare per Donnarumma in rossonero
Match definitivo questa sera per il Milan, per blindare il settimo posto e andare a caccia del quinto, in casa del Sassuolo. Rossoneri in gran forma, ma anche i neroverdi di De Zerbi hanno fornito grandi prestazioni dopo il lockdown. Partita aperta, in cui Donnarumma festeggerà il traguardo delle 200 partite totali con la maglia del Diavolo. Curiosamente, proprio contro il Sassuolo aveva debuttato, nell’ottobre 2015.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma esce allo scoperto: l’annuncio
Calciomercato Milan, le condizioni per il rinnovo di Donnarumma
Al termine del campionato, il portierone potrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan, in scadenza nel 2021. Dalla ‘Gazzetta dello Sport’ arrivano conferme alle voci dell’ultimo periodo, con l’incontro con Raiola che sarebbe stato già fissato ad agosto. Ci sarebbe anche l’accordo su estensione del contratto e sulle cifre. Prolungamento fino al 2023, con un ingaggio inferiore almeno formalmente ai 6 milioni attuali, ma con la possibilità di raggiungerli con dei bonus non impossibili. Di questo e dell’inserimento di una clausola rescissoria si discuterà nel summit previsto con l’agente dell’estremo difensore, ma filtra ottimismo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i rossoneri pagano la clausola: colpo fatto
https://www.youtube.com/watch?v=kNFAOKJ6RiY