Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è l’intoppo

Il Milan punta a rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma. Spunta però ancora un ostacolo da superare per poter prolungare l’accordo col giovane portiere 

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

“Non immagino un Milan senza di lui ha 21 anni, l’esperienza l’ha già fatta, nelle ultime partite era addirittura capitano. È già tra i primi 3-4 portieri al mondo e diventerà il migliore”. Parole e musica di ieri di Stefano Pioli a ‘Repubblica’ su Gigio Donnarumma. Un vero e proprio certificato di stima che fa capire quanto il tecnico e l’intero ambiente rossonero vogliano trattenere ad ogni costo il giovanissimo estremo difensore al Milan. Il club meneghino infatti oltre a Ibrahimovic punta anche a rinnovare l’accordo in scadenza 2021 con Donnarumma per assicurarsi ancora per molti anni il portiere del presente e del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in tre verso Torino

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta l’ostacolo clausola

Il Milan punta a rinnovare ad ogni costo l’accordo con Donnarumma, che dal canto suo continua ad avere la ferma volontà di restare alla corte di Pioli in rossonero. Stando a quanto evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi il nodo della trattativa di prolungamento è relativo alla clausola rescissoria che Mino Raiola, agente del ragazzo, vorrebbe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli non ha dubbi: annuncio su Ibrahimovic

Il procuratore vorrebbe infatti una clausola piuttosto bassa in modo tale da riuscire a liberare eventualmente il suo assistito con maggiore facilità qualora se ne presentasse la giusta occasione.

Impostazioni privacy