Il Milan punta a rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma. Spunta però ancora un ostacolo da superare per poter prolungare l’accordo col giovane portiere
“Non immagino un Milan senza di lui ha 21 anni, l’esperienza l’ha già fatta, nelle ultime partite era addirittura capitano. È già tra i primi 3-4 portieri al mondo e diventerà il migliore”. Parole e musica di ieri di Stefano Pioli a ‘Repubblica’ su Gigio Donnarumma. Un vero e proprio certificato di stima che fa capire quanto il tecnico e l’intero ambiente rossonero vogliano trattenere ad ogni costo il giovanissimo estremo difensore al Milan. Il club meneghino infatti oltre a Ibrahimovic punta anche a rinnovare l’accordo in scadenza 2021 con Donnarumma per assicurarsi ancora per molti anni il portiere del presente e del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in tre verso Torino
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta l’ostacolo clausola
Il Milan punta a rinnovare ad ogni costo l’accordo con Donnarumma, che dal canto suo continua ad avere la ferma volontà di restare alla corte di Pioli in rossonero. Stando a quanto evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi il nodo della trattativa di prolungamento è relativo alla clausola rescissoria che Mino Raiola, agente del ragazzo, vorrebbe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli non ha dubbi: annuncio su Ibrahimovic
Il procuratore vorrebbe infatti una clausola piuttosto bassa in modo tale da riuscire a liberare eventualmente il suo assistito con maggiore facilità qualora se ne presentasse la giusta occasione.