Calciomercato Milan, rinnovi Ibra e Donnarumma: blitz improvviso

Calciomercato Milan, il futuro dei rossoneri passa da Ibrahimovic e Donnarumma: per il rinnovo dei due big, blitz improvviso e incontro determinante

Calciomercato Milan Ibrahimovic Donnarumma
Ibrahimovic 

Calciomercato Milan, futuro in costruzione

Il Milan ripartirà nella prossima stagione ancora da Stefano Pioli, confermato per altri due anni. Il lavoro del tecnico ha pagato, saltata la pista Rangnick la società ha deciso di dargli fiducia. Situazione che potrebbe portare sconvolgimenti rispetto ai piani prevedibili solo fino a qualche settimana fa. Va verso la conferma anche Paolo Maldini, ma non solo lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo per la difesa: agenti in sede

Calciomercato Milan, blitz a Montecarlo per Ibrahimovic e Donnarumma

In squadra, si avvicinano le conferme dei giocatori più importanti e rappresentativi. Tra cui Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma. I due hanno approfittato dei due giorni di riposo concessi dalla società dopo la gara con l’Atalanta per raggiungere il loro procuratore Raiola a Montecarlo. Summit tra i tre in questo weekend prima dell’incontro previsto tra Raiola e il Milan in settimana. La ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto della situazione. Donnarumma potrebbe rinnovare di un altro anno, fino al 2022, con una clausola rescissoria accessibile in caso di mancato ritorno in Champions nella prossima stagione. Ibra va verso la riduzione dell’ingaggio per un’altra stagione, poi forse potrebbe ricevere un ruolo da ambasciatore del club a fine carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big

https://www.youtube.com/watch?v=fwZqzBAyST8

 

Impostazioni privacy