Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: doppio annuncio!

In casa Milan si lavora ancora sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu: arrivano segnali positivi dall’ultimo annuncio di Ivan Gazidis 

Milan Calhanoglu
Milan Calhanoglu
©Getty Images

Due dei pilastri dello straordinario Milan di questo avvio di stagione sono certamente Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Entrambi però hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno e da tempo si lavora ad un doppio rinnovo che per il momento ancora non si è concretizzato. A parlare del futuro dei due gioielli di Stefano Pioli ci ha pensato l’amministratore delegato Ivan Gazidis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, per il difensore occhi in Serie A

Calciomercato Milan, segnali positivi per Calhanoglu e Donnarumma: parla Gazidis

In una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, Gazidis ha ammesso: “Le discussioni procedono. E poi non c’è nessun dubbio sulla loro professionalità, e questo è importante. Percepisco un ambiente molto positivo. La nostra è una storia collettiva, non del singolo. Quando i giocatori cantano Pioli “is on fire”, il coro non è realmente su Pioli, ma pensano al collettivo. In questa squadra ognuno lotta per l’altro, quando uno fa un errore c’è un grande supporto. Se mi chiedete il segreto della squadra, è questo. Difficile parlare sono di individualità. Si parla spesso di Ibra, okay, ma ognuno ha una storia bella e divertente da offrire. L’assenza di Zlatan ha rafforzato la squadra. E poi anche la squadra ha dato qualcosa a lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Milan per l’attaccante

Infine su Ibrahimovic: “Del rinnovo non abbiamo ancora parlato. Sarà una decisione non solo del club, ma anche sua. È una persona speciale con motivazioni straordinarie e di grande intelligenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Previous articleFederica Masolin stupenda su Instagram: versione natalizia – FOTO
Next articleCalciomercato, l’Inter ha chiesto informazioni: centrocampista a zero