CALCIOMERCATO MILAN, OCCHI SUL NUOVO OBIETTIVO: COSTA 17 MILIONI – Dopo il pareggio per 2-2 che allunga la striscia di partite utili consecutive, in casa Milan si è già proiettati alla prossima gara di campionato. I rossoneri hanno messo nel mirino il sesto posto in classifica, ultimo piazzamento utile per accedere all’Europa League senza passare per i turno preliminari. Un’Europa League alla quale il Milan, a meno di clamorosi tracolli, parteciperà quasi sicuramente, e per la quale Gazidis e Rangnick dovranno allestire una rosa adeguatamente profonda. E possibilmente non vendere le stelle della squadra.
Calciomercato Milan, individuato un nuovo giocatore
Proprio Rangnick potrebbe essere l’uomo giusto per portare alcuni giocatori in rossonero. Tra questi c’è Schick, il centravanti di proprietà della Roma che nell’ultima stagione ha convinto al Lipsia. Occhio però anche a un nuovo nome: quello di Koch, giocatore classe 1996 del Friburgo di cui il futuro manager rossonero ha grande considerazione, tanto che l’avrebbe voluto portare al Lipsia già la scorsa stagione.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Calciomercato Milan, concorrenza per Koch
Kock, difensore centrale e all’occorrenza anche mediano, è attualmente valutato dal Friburgo tra i 17 e i 20 milioni di euro. Una cifra abbordabile per le casse del Milan.
Leggi anche–>Milan, i profili per il dopo Ibra
Milan, ecco chi è il nuovo obiettivo Koch: