La prima buona notizia in casa Milan è arrivata nella giornata dell’altro ieri. Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano e sta passando la quarantena prevista presso il centro sportivo di Milanello. Presenza non scontata, in quanto fino a pochi giorni fa si parlava di un possibile addio dello svedese già prima della fine del campionato. Da decifrare ancora il futuro del numero 21, che può decidere di smettere o continuare per un altro anno, così come da decifrare sarà la prossima campagna acquisti dei rossoneri.
I primi dubbi dovranno essere risolti a livelli societario. Gazidis è il solo sicuro di rimanere in sella, al contrario di Maldini che invece potrebbe lasciare a pochi mesi dal licenziamento del suo ex braccio destro Boban. Rangnick si è già candidato e il manager tedesco potrebbe portare qualche giocatore di sua conoscenza. Uno di questi è un centrocampista del Salisburgo, club di proprietà della Red Bull, società che detiene anche il Lipsia, squadra attuale proprio di Ragnick.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
I rossoneri hanno iniziato a monitorare Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000 che in Italia è seguito anche dalla Lazio. Valutazione 25 milioni, anche se entrambi i club tenteranno di giocare al ribasso.
Leggi anche–>Milan, è Maldini vs Rangnick
Milan, chi è Szoboszlai
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…