La prima buona notizia in casa Milan è arrivata nella giornata dell’altro ieri. Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano e sta passando la quarantena prevista presso il centro sportivo di Milanello. Presenza non scontata, in quanto fino a pochi giorni fa si parlava di un possibile addio dello svedese già prima della fine del campionato. Da decifrare ancora il futuro del numero 21, che può decidere di smettere o continuare per un altro anno, così come da decifrare sarà la prossima campagna acquisti dei rossoneri.
I primi dubbi dovranno essere risolti a livelli societario. Gazidis è il solo sicuro di rimanere in sella, al contrario di Maldini che invece potrebbe lasciare a pochi mesi dal licenziamento del suo ex braccio destro Boban. Rangnick si è già candidato e il manager tedesco potrebbe portare qualche giocatore di sua conoscenza. Uno di questi è un centrocampista del Salisburgo, club di proprietà della Red Bull, società che detiene anche il Lipsia, squadra attuale proprio di Ragnick.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
I rossoneri hanno iniziato a monitorare Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000 che in Italia è seguito anche dalla Lazio. Valutazione 25 milioni, anche se entrambi i club tenteranno di giocare al ribasso.
Leggi anche–>Milan, è Maldini vs Rangnick
Milan, chi è Szoboszlai
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…