Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez verso l’addio

Calciomercato Milan
Ricardo Rodriguez ©Getty Images

Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez verso l’addio: il 25enne svizzero potrebbe tornare a sorpresa in Germania in estate.

MILANO – L’8 giugno 2017 ha firmato un contratto quadriennale con il Milan, ma dopo appena un anno Ricardo Rodriguez potrebbe salutare i rossoneri. Il terzino svizzero classe ’92 ha deluso le aspettative in questa stagione e il suo addio al Milan non appare più così complicato, come fino a qualche mese fa. Il giocatore vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e sicuramente non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione.

Calciomercato Milan, Rodriguez torna in Germania?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Rodriguez sarebbe finito nel mirino di due big di Bundesliga: Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il Milan lo valuta circa 15 milioni di euro e non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione, soprattutto perché l’anno prossimo ci sarà anche Ivan Strinic in quel ruolo. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Germania dove ha già indossato dal 2012 al 2017 la maglia del Wolfsburg, collezionando la bellezza di 149 presenze e 15 reti. Adesso la sua permanenza al Milan non appare più così scontata e il duo Fassone-Mirabelli è pronto ad ascoltare eventuali proposte per Rodriguez: come andrà a finire?

Gestione cookie