Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez può finire al Barcellona: il laterale svizzero piace parecchio al club blaugrana.
CALCIOMERCATO MILAN – Per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo, il Milan sarà costretto a vendere qualche pezzo pregiato della sua rosa e, proprio in tal senso, è da monitorare con attenzione la situazione di Ricardo Rodriguez. Il laterale svizzero classe ’92 è legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma vanta diversi estimatori in giro per l’Europa e potrebbe cambiare aria nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il Barcellona starebbe pensando proprio a Ricardo Rodriguez per rinforzare la propria fascia sinistra e avrebbe intenzione di mettere sul piatto circa 15 milioni di euro per convincere il Milan a lasciarlo partire. I rossoneri sono molto vicini a Theo Hernandez e, dunque, alla fine potrebbe vendere l’ex Wolfsburg al Barça. >>> MILAN MOLTO VICINO A THEO HERNANDEZ
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…