Un annuncio che cambia radicalmente il futuro del calciomercato Milan: nessuna cessione, la stella rossonera vuole restare a San Siro.
Altro che addio, altro che Paris Saint Germain. Delle voci di calciomercato Theo Hernandez se ne infischia e decide, senza troppi giri di restare al Milan anche nei prossimi anni. Lo ha svelato lo stesso calciatore ai microfoni di Radio Onda Cero: “Vorrei dire grazie di cuore al Milan perché mi è stata data totale fiducia. Maldini ha creduto fortemente in me ed io qui mi sento veramente felice. Sono entusiasta di essere rossonero e per questo ho deciso di rimanere ancora qui. Ho quattro anni di contratto e sono felice per davvero, perché dovrei andare via?”. Un messaggio in controtendenza rispetto alle dichiarazioni ed alle indiscrezioni legate ad altri pilastri della rosa.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Trattativa in corso con il Real Madrid: c’è la formula per l’arrivo in rossonero di Jovic
“Adesso non riesco a pensare ad altro che al Milan – ha proseguito il calciatore francese ma di origini spagnole –mi sento così felice di essere qui che non riesco a pensare ad altro. Ora devo continuare così ed un giorno si vedrà cosa accadrà. Oggi però, lo ribadisco, il mio focus è esclusivamente sul Milan e mi piacerebbe anche giocare con la nazionale francese. Dopo quella con l’Alaves è la mia miglior annata in assoluto. Grazie al club e grazie a Paolo Maldini. Prendersi il posto in un club come questo, o come l’Atletico, o come il Real, non è mai semplice. Neanche alla Real Sociedad è andata così bene”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, firma in arrivo per Donnarumma: le cifre
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…