Calciomercato Milan, rescinde Gabriel: l’estremo difensore brasiliano classe ’92 è adesso pronto a trasferirsi al Perugia.
CALCIOMERCATO MILAN – A poco più di venti ore dalla fine del mercato estivo, c’è un altro addio in casa Milan. A lasciare i rossoneri è adesso Gabriel Vasconcelos Ferreira, meglio noto come Gabriel, portiere brasiliano classe ’92. Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sky Sport’, Gabriel avrebbe rescisso il suo contratto coni il club rossonero. E nelle prossime ore firmerà quasi sicuramente un contratto annuale con il Perugia.
Sono state rinviate due gare della prima giornata di Serie A in seguito alla tragedia di Genova, dove hanno perso la vita 38 persone a causa del crollo del ponte Morandi. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”. >>> SERIE A, UFFICIALE IL RINVIO DI DUE GARE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…