Calciomercato Milan, tutto deciso per Reina. Sembra essere ormai deciso il futuro dello spagnolo: addio e ritorno in Liga per l’estremo difensore.
MILANO – Pepe Reina ritorna in Spagna. Sembra essere ormai agli sgoccioli l’avventura dell’ex Napoli al Milan. La conferma di Donnarumma non garantisce il posto da titolare all’estremo difensore di ritorno al prestito dell’Aston Villa. Per questo si sta cercando una soluzione e, secondo quanto scritto da As, quella più probabile sembra essere il trasferimento al Valencia a titolo gratuito. I rossoneri, infatti, non sembrano intenzionati a chiedere soldi per la cessione del portiere che farebbe ritorno in Spagna dopo diversi anni di assenza.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, SI ALLONTANA IL RITORNO DI THIAGO SILVA
La partenza di Reina porterà il Milan ad intervenire sul mercato per cercare di rinforzare il reparto portiere. L’idea è quella di ottenere la conferma del prestito di Begovic visto che Plizzari è stato ceduto alla Reggina.
Sono in corso tutte le valutazioni del caso e difficilmente ci saranno decisioni nel giro di poco tempo. Maldini e Massara stanno riflettendo su come rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Acquisti che dovranno assolutamente passare dalle cessioni e la prima potrebbe essere proprio quella di Reina. Il portiere sembra essere molto vicino alla cessione a titolo definitivo al Valencia.
LEGGI ANCHE —> RICARDO RODRIGUEZ AL TORINO, IL COMUNICATO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…