Calciomercato Milan, tutto deciso per Reina

Calciomercato Milan, tutto deciso per Reina. Sembra essere ormai deciso il futuro dello spagnolo: addio e ritorno in Liga per l’estremo difensore.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, tutto deciso per Reina

MILANO – Pepe Reina ritorna in Spagna. Sembra essere ormai agli sgoccioli l’avventura dell’ex Napoli al Milan. La conferma di Donnarumma non garantisce il posto da titolare all’estremo difensore di ritorno al prestito dell’Aston Villa. Per questo si sta cercando una soluzione e, secondo quanto scritto da As, quella più probabile sembra essere il trasferimento al Valencia a titolo gratuito. I rossoneri, infatti, non sembrano intenzionati a chiedere soldi per la cessione del portiere che farebbe ritorno in Spagna dopo diversi anni di assenza.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, SI ALLONTANA IL RITORNO DI THIAGO SILVA

Ritorna Begovic?

La partenza di Reina porterà il Milan ad intervenire sul mercato per cercare di rinforzare il reparto portiere. L’idea è quella di ottenere la conferma del prestito di Begovic visto che Plizzari è stato ceduto alla Reggina.

Sono in corso tutte le valutazioni del caso e difficilmente ci saranno decisioni nel giro di poco tempo. Maldini e Massara stanno riflettendo su come rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Acquisti che dovranno assolutamente passare dalle cessioni e la prima potrebbe essere proprio quella di Reina. Il portiere sembra essere molto vicino alla cessione a titolo definitivo al Valencia.

LEGGI ANCHE —> RICARDO RODRIGUEZ AL TORINO, IL COMUNICATO

 

Gestione cookie